CASTRONNO +39 0332 892542

BUON NATALE!

BUON NATALE!

Ed eccoci qui…a Natale.

Non avremmo mai voluto che questo momento arrivasse ma tant’è: l’ultimo Natale per Verdibaci Gallarate.

Ci abbiamo messo dedizione, testa, cuore, tempo, risorse, sacrificio per 26 anni ma è giunto il tempo di salutarsi.

Insieme agli auguri di serene feste e ancor piu’ sereno anno nuovo vorremmo che arrivassero a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo tempo i nostri ringraziamenti.

Vogliamo dire grazie prima di tutto ai bimbi che ci siamo divertite a vestire, che abbiamo visto crescere e cambiare, che ci hanno fatto sorridere e a volte commuovere…i nostri bimbi di oggi e di ieri, quelli che adesso sono diventati genitori a loro volta.

Desideriamo ringraziare i nostri meravigliosi, generosi e saggi nonni per i quali la qualità, la cortesia e la professionalità valgono piu’ di tutto.

Ringraziamo poi le mamme (e i papa’) che ci hanno tenuto compagnia: quelle decise e quelle indecise, quelle tranquille e quelle sclerate come noi,

quelle allegre e quelle tristi, quelle timide e quelle chiacchierone, quelle che ci portavano il caffè e quelle a cui lo abbiamo offerto noi. Le nostra care mamme, quelle che ci mancheranno..

Dobbiamo poi ringraziare le nostre ragazze, tutte quelle che si sono alternate in questi anni e soprattutto le ultime tre: Barbara, Elena e Nadia. A loro un grazie di cuore per il lavoro prestato, per la pazienza, la dedizione e la passione che ci hanno messo. Sempre.

BUON NATALE A TUTTI.

×